- Riepilogo!
Stamattina mi sono alzata ho fatto una normale colazione con un semplice cappuccino, mi sentivo male forse per l'abbuffata di ieri con vomito-autoindotto, e quindi vomitando non avevo niente nello stomaco mi sentivo come se stessi svenendo. Allora appena sono uscita da scuola mi son fatta comprare da mia madre una pizzetta con pomodoro e mozzarella, arrivata a casa dopo l'ennesima lite con mia madre, e con lei che mi grida contro - " Smettila di mangiare, che ti porto a fare dalla dietologa se poi non segui la dieta? ". Mi è passata anche la fame allora ho fatto un buon pranzo sano degno di un Oscar dell'alimentazione una bella tazza di fragole con un arancio spremuto e mezzo limone, con un buon cucchiaio di zucchero, ripensandoci ho fatto bene a mangiare cosi mi sento forte e bene, e anche un bel po piena. Il programma di oggi è
Colazione: Cappuccino + 2 cucchiaini di zucchero
Pranzo: Una tazza di fragole tagliate a pezzettini, con un poco di zucchero, un arancio e mezzo limone spremuto.
Spuntino: Bere. Ps: Tutte le volte che ho fame bevo come sempre cosi tanto per non avere gli attacchi della fame
Cena: Un buon cappuccino caldo caldo.
Beh. . .Credo di non aver superato nemmeno le 500 kcal se non fosse per quella pizzetta che ho mangiato, domani è un giorno nuovo, e domani non ci saranno sgarri per nessun motivo al mondo.
Da domani si riinizia la tanto attesa
DIETA LIQUIDA: Che non prevede del cibo, ma prevede soltanto di bere, io ho dei " Liquidi " In particolare che bevo molto volentieri che sono:
Succo d'ananas, caffè,thé con miele o zucchero dipende da cosa preferite, latte, latte e cappuccino, latte e thé! Insomma avete una vasta scelta ovviamente di succo potete prendere tutto quello che volete:))
Io la faccio cosi, la faccio molto volentieri fra 1 o 2 settimane circa mi arriva la Bici Ellittica, ottima per perdere peso, e quindi farò dieta liquida e esercizio almeno 3 ore al giorno. Fino a quando non raggiungerò la mia perfezione! La mia email
- martinaealba@gmail.com
hai fatto bene a mangiare quella pizzetta..
RispondiEliminasaresti potuta svenire..
invece così con poco ti sei saziata..
quanto si perde con la dieta liquida?
io due anni fa riuscii a fare 15 giorni di succo di pompelmo.
lo bevevo mattina pomeriggio e sera.
e persi un 10 kg..
poi mi abbuffai dopo aver litigato con mia madre..
e buonanotte..
però mi ero trovata bene..
mmmhhh che buone le fragole!
perchè non le integri nella dieta liquida facendole a frullato?
baci
Cavolo 10 chili? Sei una grande davvero! Comunque fino a 5 minuti fa ho mangiato i peperoni che avevo sul piatto preparato da mia madre con tanto limone è verdura e non fa mica ingrassare:) E ora mentre ti scrivo questo messaggio sto mangiando la frutta tagliata a pezzettini Banana/fragola/albicocca
RispondiEliminaComunque riguardo a quanto si perde con la dieta liquida non ne ho idea davvero perchè io l'avevo iniziata poi sono scesi i miei parenti e abbiamo mangiato e 4 giorni fa ho fatto la cresima e quindi di nuovo mangiato!
Stasera purtroppo ho invitati e dovrò mangiare il pesce da domani finalmente si levano tutti dalle palle!
Comunque un ottima idea può essere anche un buon frullato con latte e frutta che ne dici? Ma comunque quando tu hai perso 10 chili poi li hai ripresi? Spero di no!
Bacioni!
sì li ho ripresi..
Eliminacausa abbuffata..
la mia situazione col peso è stata ed è questa..
nel 2003 ho fatto una dieta rigorosa mangiando pesce e frutta..
e ho perso circa..90 kg..in 1 anno e 6 mesi circa..
poi non volevo fermarmi..
così mi hanno costretto a mangiare..
ma da allora cioè dal 2006 sono schiava del binge..
e ho ripreso tutto..anzi di più..
vorrei avere la forza di un tempo..
Cucciola tu sei forte vedrai che ci riuscirai a uscire da tutto questo, come spero ne uscirò anch'io non ti arrendere perchè è proprio quando stabilisci che la tua vita è finita, che inizia!
RispondiElimina