martedì 21 maggio 2013

Morire per Vivere!

Buongiorno.. devo dire che oggi è proprio un gran bel giorno di m**** 
Ieri sono uscita con mia madre quando ad un certo punto mi suona il telefono scostando le cose nella borsa mi sono accorta di avere con me 5 euro. Ho imbrogliato a mia madre che la mia amica mi aveva dato 5 euro per comprargli delle cose, sono proprio uno schifo della natura. E oggi sveglia puntata alle 10:00 per mangiare tutta questo schifo, è il quarto attacco bulimico che mi succede dall'anno scorso a ora, le mie gambe tremavano insieme alle mie mani, la faccia tutta rossa con gli occhi che lacrimano. Ho sempre pensato che nella vita la felicità non c'è, ci sono persone che dicono che il dolore estremo è quando ti lascia un fidanzato, o quando finisce una grande amicizia. Tutte cazzate! E' vero si soffre sia in amore che in amicizia " Quando finisce " ma non è la stessa cosa, lo stesso dolore che vivo io ogni giorno tutti i giorni, adesso che mi sono abbuffata per poi vomitare cosa ci ho concluso? Tutto questo è un circolo vizioso da cui secondo me è difficile uscirne, magari ci sono persone che hanno combattuto e vinto la guerra dei disturbi alimentari come l'ex anoressia Fabiola De Clerq che io stimo molto e che ha fondato un ottima associazione! I disturbi alimentari sono un qualcosa di segreto un qualcosa che non puoi dire ad amiche e familiari perchè nessuno dei due ti prenderanno davvero sul serio per le persone che hanno l'ignoranza in pietra davvero in questo caso come amici e alcuni componenti della famiglia, io che peso 80 chili non potrò mai essere anoressica perchè essere anoressica significa essere ossa! Chi l'ha detto? I disturbi alimentari ti fanno godere ma allo stesso tempo ti fanno piangere e star male, da un anno fino ad oggi ho sempre imbrogliato riguardo al mio rapporto con il cibo, ho seguito una psicologa che poi purtroppo ho lasciato per via dei costi economici e ora? Ora mi ritrovo qui a scrivere peggio di prima, quando andavo dalla psicologa avevo iniziato a mangiucchiare qualcosa ma quando non ci andai più mi crollò il mondo addosso, ho paura di riiniziare con le abbuffate e con il vomito come è successo questa mattina, ho paura di svenire o di essere ricoverata di nuovo!
Ogni sera prego a dio di non farmi più svegliare perchè davvero il mio cervello è arrivato al limite vivo solo di: Tabelle caloriche, cibo, conto del cibo, acqua tanta acqua, tisane, the, miele! e Poi? Tutta questa è la mia vita a volta penso che sia meglio MORIRE PER VIVERE! Non si può vivere in eterno così io non ne sono sicura di volerne uscire, io dentro il mio piccolo segreto sto bene e male allo stesso tempo non ho la forza di uscirne, se ce l'avessi già ne sarei uscita da tanto tempo, se dovessi scegliere fra morire e vivere ancora beh io sceglierei morire, perchè questa non è una vita ma una tortura!
Vi ricordo la mia email in caso di bisogno
martinaealba@gmail.com Bacioni!

6 commenti:

  1. Io DETESTO la gente ignorante che collega i DCA al peso. Il peso ed il dimagrimento sono solo il sintomo, la manifestazione fisica di un dolore psicologico lancinante...

    Io sono arrivata a 33kg. Stavo malissimo e alla fine ho accettato il sondino. Ovviamente sono aumentata un po' e la gente dava per scontato che io stessi guarendo/meglio... A 40kg uno mi ha detto "beh, sei ingrassata parecchio" : sono corsa in cesso a tagliarmi e ho smesso di nuovo di mangiare. La gente non si rende conto di quanto possano fare male certe parole e non capisce che certe volte è meglio stare zitti perché si rischia di far retrocedere delle persone che stanno cercando di guarire.

    RispondiElimina
  2. La gente non è che non si rende conto durante questo lungo anno ho capito che LA GENTE E' CATTIVA e a parte la cattiveria non ha emozioni hanno il cuore di pietra io mi ritrovo in questa situazione per gente che mi prendeva in giro, come può la mente umana sopportare tutto questo? Come una mente umana è capace di farsi influenzare da delle " Stupide frasi " ? So soltanto una cosa che ormai della mia vita non avrò più niente la parola anoressia la sentivo spesso pronunciare ma non avrei mai e poi mai pensato che un giorno ero io a definire il significato della parola anoressia, e sopratutto a definire/rovinare tutta la mia vita!
    Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  3. ciao!
    sai anche io sono nella bolgia-limbo dei disturbi alimentari..
    io mi abbuffo ma non vomito..

    sono stata anche anoressica..


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok adesso mi iscrivo, puoi iscriverti anche tu da me?

      Elimina
    2. certo..mi iscrivo subito!!!

      aspetto te..

      ah..metti il gadget dei lettori fissi così puoi vedere chi ti segue..

      Elimina
  4. Perfetto mi sono appena iscritta <3

    RispondiElimina