lunedì 20 maggio 2013
Il mio inizio:)
Buonasera:) ho deciso di creare questo blog per simulare una sorta di sfogo che condividerò con tutte/i voi.
Tutto è iniziato un anno fa, nuovi amici nuove amiche il mio primo anno di superiori, non dimenticherò mai la mattina in cui mi alzai alle 04:30 per essere perfetta per piacere a tutti, per insomma essere una ragazza carina.
Entrai in quella classe formata da 29 persone quasi tutte femmine mi presentai a tutte. Andavamo molto d'accordo per il primo mese, fino a quando arrivò Ottobre dove iniziò tutta la mia tortura che ancora oggi mi uccide, mi lacera dentro, mi da tristezza ma allo stesso tempo gioia di vivere!
Era appena suonata la ricreazione tutte erano andate al bar a comprare il solito panino compresa me. Amavo molto stare con loro, amavo la compagnia di ognuna di loro. Pesavo 97 chili non me ne rendevo conto continuavo a mangiare perchè io amavo me stessa, amavo tutto quello che facevo, AMAVO MANGIARE. Una settimana dopo tutto cambiò tutte si schierarono conto me insultandomi con insulti pesanti io ero la: " Grassa, Obesa " Della classe avevano ragione, io non ero degna di essere come loro che portavano una 38/40, allora iniziò il mio cammino che ancora oggi dura. Per gioco iniziai con una dieta stupida, di quelle diete con poche calorie, Fino a quando tutto diventò un ossessione, ero ossessionata da quel corpo cosi brutto, da quel grasso, dalle finte tabelle caloriche, dall'ora di ricreazione. Il mio mondo girava intorno all'essere perfetta all'essere magra. Arrivai a perdere 17 chili, 20 fino ad oggi, Sono stata ricoverata due volte per mal nutrizione/Disidratazione ho perso tutti gli amici, non esco più di casa, sto nel mio mondo fatto di sigarette, tabelle caloriche, bilancie. Non avrei mai pensato di cadere nei disturbi alimentari,solo per delle frasi stupide che però hanno influenzato il mio futuro togliendomi gioia di vivere, gioia di stare con gli altri, TOGLIENDOMI TUTTA LA MIA VITA!
Ps: La mia email a cui rispondero a tutti per qualunque cosa:
martinaealba@gmail.com
QUESTO NON E' ASSOLUTAMENTE UN BLOG CHE ISPIRA L'ANORESSIA/BULIMIA, E' UN BLOG DOVE HO DECISO DI PRESENTARMI, E DI SCRIVERE GIORNALMENTE TUTTO QUELLO CHE MI SUCCEDE.Bacioni a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento