venerdì 31 maggio 2013

Diario Alimentare

Diario alimentare d'oggi
Colazione://
Spuntino: //
Pranzo: 140 grammi di insalata poco condita (21) Kcal + 2 uova (160) Kcal 
Merenda: //
Cena: 200 Ml di latte parzialmente scremato (94) Kcal + 4 cucchiaini di polvere di cappuccino (57) Kcal
Totale: 332 Kcal
Devo dire che questa giornata sta proseguendo troppo bene ancora sono a pranzo, spero che fino a stasera non ci siamo sgarri *----* Magra magra magra!

Giorni dove il buio regna.

Per ora ho evitato di connettermi e di scrivervi, ero sommersa di pensieri negativi e positivi.
Sono successe tante cose da giorno 23 Maggio fino a oggi 31 Maggio. Ci sono state delle sconfitte e delle vittorie sto male,malissimo!
Ho dovuto mangiare in questi giorni annientando e seppellendo la mia dieta liquida sotto due metri di terra, fra invitati a casa mia e mangiate familiari dalla nonna sono crollata.
Sono tutti Stronzi! Mangiatori in quantità elevate di cibo uno schifo assurdo, come fanno a non preoccuparsi del cibo che ingurgitano? Vedendoli mangiare mi vengono i brividi.
Finalmente da domani in poi non avrò più nessun impegno e inizierò a mangiare solo:
- Thé - Cappuccino e Latte - Thé con Latte - Frullati senza Zucchero - Succo D'ananas - Frutta e Verdura.
Non voglio per nessun motivo al mondo superare le 800 Kcal, infatti scriverò qui tutti i miei diari alimentari. Nel frattempo aspetto con tanta ansia il giorno del mio famoso acquisto riguardo la Bici Ellittica, su questo attrezzo ci voglio semplicemente crepare
Si punterà solo verso la magrezza assoluta. Quella che non ho mai avuto, ma che avrò!
Non amo più la vita prima avevo autostima di me stessa, adesso ho più autostima se non mangio.
IO STO BENE QUANDO NON MANGIO. IO STO BENE..
Email: martinaealba@gmail.com

mercoledì 22 maggio 2013

Dieta Liquida. .

Giorno 23 Maggio.
Domani finalmente inizierò la mia dieta liquida l'ho impostata cosi
Colazione: Succo d'ananas
Spuntino: //
Pranzo: Una tazza di thé Freddo
Spuntino Pomeridiano: Frullato di frutta o magari un buon succo freddo!
Cena: Cappuccino. 
Non vedo l'ora di fare anzi iniziare questa nuova dieta, voglio dimagrire voglio essere magra, voglio voglio voglio!

Una giornata Felice/Triste.

Devo dire che oggi è stata da un lato una gran giornata di m****, dall'altro una bellissima giornata
- Riepilogo!
Stamattina mi sono alzata ho fatto una normale colazione con un semplice cappuccino, mi sentivo male forse per l'abbuffata di ieri con vomito-autoindotto, e quindi vomitando non avevo niente nello stomaco mi sentivo come se stessi svenendo. Allora appena sono uscita da scuola mi son fatta comprare da mia madre una pizzetta con pomodoro e mozzarella, arrivata a casa dopo l'ennesima lite con mia madre, e con lei che mi grida contro - " Smettila di mangiare, che ti porto a fare dalla dietologa se poi non segui la dieta? ". Mi è passata anche la fame allora ho fatto un buon pranzo sano degno di un Oscar dell'alimentazione una bella tazza di fragole con un arancio spremuto e mezzo limone, con un buon cucchiaio di zucchero, ripensandoci ho fatto bene a mangiare cosi mi sento forte e bene, e anche un bel po piena. Il programma di oggi è
Colazione: Cappuccino + 2 cucchiaini di zucchero
Pranzo: Una tazza di fragole tagliate a pezzettini, con un poco di zucchero, un arancio e mezzo limone spremuto.
Spuntino: Bere. Ps: Tutte le volte che ho fame bevo come sempre cosi tanto per non avere gli attacchi della fame
Cena: Un buon cappuccino caldo caldo.
Beh. . .Credo di non aver superato nemmeno le 500 kcal se non fosse per quella pizzetta che ho mangiato, domani è un giorno nuovo, e domani non ci saranno sgarri per nessun motivo al mondo. 
Da domani si riinizia la tanto attesa
DIETA LIQUIDA: Che non prevede del cibo, ma prevede soltanto di bere, io ho dei " Liquidi " In particolare che bevo molto volentieri che sono:
Succo d'ananas, caffè,thé con miele o zucchero dipende da cosa preferite, latte, latte e cappuccino, latte e thé! Insomma avete una vasta scelta ovviamente di succo potete prendere tutto quello che volete:))
Io la faccio cosi, la faccio molto volentieri fra 1 o 2 settimane circa mi arriva la Bici Ellittica, ottima per perdere peso, e quindi farò dieta liquida e esercizio almeno 3 ore al giorno. Fino a quando non raggiungerò la mia perfezione! La mia email
- martinaealba@gmail.com

martedì 21 maggio 2013

Morire per Vivere!

Buongiorno.. devo dire che oggi è proprio un gran bel giorno di m**** 
Ieri sono uscita con mia madre quando ad un certo punto mi suona il telefono scostando le cose nella borsa mi sono accorta di avere con me 5 euro. Ho imbrogliato a mia madre che la mia amica mi aveva dato 5 euro per comprargli delle cose, sono proprio uno schifo della natura. E oggi sveglia puntata alle 10:00 per mangiare tutta questo schifo, è il quarto attacco bulimico che mi succede dall'anno scorso a ora, le mie gambe tremavano insieme alle mie mani, la faccia tutta rossa con gli occhi che lacrimano. Ho sempre pensato che nella vita la felicità non c'è, ci sono persone che dicono che il dolore estremo è quando ti lascia un fidanzato, o quando finisce una grande amicizia. Tutte cazzate! E' vero si soffre sia in amore che in amicizia " Quando finisce " ma non è la stessa cosa, lo stesso dolore che vivo io ogni giorno tutti i giorni, adesso che mi sono abbuffata per poi vomitare cosa ci ho concluso? Tutto questo è un circolo vizioso da cui secondo me è difficile uscirne, magari ci sono persone che hanno combattuto e vinto la guerra dei disturbi alimentari come l'ex anoressia Fabiola De Clerq che io stimo molto e che ha fondato un ottima associazione! I disturbi alimentari sono un qualcosa di segreto un qualcosa che non puoi dire ad amiche e familiari perchè nessuno dei due ti prenderanno davvero sul serio per le persone che hanno l'ignoranza in pietra davvero in questo caso come amici e alcuni componenti della famiglia, io che peso 80 chili non potrò mai essere anoressica perchè essere anoressica significa essere ossa! Chi l'ha detto? I disturbi alimentari ti fanno godere ma allo stesso tempo ti fanno piangere e star male, da un anno fino ad oggi ho sempre imbrogliato riguardo al mio rapporto con il cibo, ho seguito una psicologa che poi purtroppo ho lasciato per via dei costi economici e ora? Ora mi ritrovo qui a scrivere peggio di prima, quando andavo dalla psicologa avevo iniziato a mangiucchiare qualcosa ma quando non ci andai più mi crollò il mondo addosso, ho paura di riiniziare con le abbuffate e con il vomito come è successo questa mattina, ho paura di svenire o di essere ricoverata di nuovo!
Ogni sera prego a dio di non farmi più svegliare perchè davvero il mio cervello è arrivato al limite vivo solo di: Tabelle caloriche, cibo, conto del cibo, acqua tanta acqua, tisane, the, miele! e Poi? Tutta questa è la mia vita a volta penso che sia meglio MORIRE PER VIVERE! Non si può vivere in eterno così io non ne sono sicura di volerne uscire, io dentro il mio piccolo segreto sto bene e male allo stesso tempo non ho la forza di uscirne, se ce l'avessi già ne sarei uscita da tanto tempo, se dovessi scegliere fra morire e vivere ancora beh io sceglierei morire, perchè questa non è una vita ma una tortura!
Vi ricordo la mia email in caso di bisogno
martinaealba@gmail.com Bacioni!

lunedì 20 maggio 2013

Il mio inizio:)




Buonasera:) ho deciso di creare questo blog per simulare una sorta di sfogo che condividerò con tutte/i voi.
Tutto è iniziato un anno fa, nuovi amici nuove amiche il mio primo anno di superiori, non dimenticherò mai la mattina in cui mi alzai alle 04:30 per essere perfetta per piacere a tutti, per insomma essere una ragazza carina.
Entrai in quella classe formata da 29 persone quasi tutte femmine mi presentai a tutte. Andavamo molto d'accordo per il primo mese, fino a quando arrivò Ottobre dove iniziò tutta la mia tortura che ancora oggi mi uccide, mi lacera dentro, mi da tristezza ma allo stesso tempo gioia di vivere!
Era appena suonata la ricreazione tutte erano andate al bar a comprare il solito panino compresa me. Amavo molto stare con loro, amavo la compagnia di ognuna di loro. Pesavo 97 chili non me ne rendevo conto continuavo a mangiare perchè io amavo me stessa, amavo tutto quello che facevo, AMAVO MANGIARE. Una settimana dopo tutto cambiò tutte si schierarono conto me insultandomi con insulti pesanti io ero la: " Grassa, Obesa " Della classe avevano ragione, io non ero degna di essere come loro che portavano una 38/40, allora iniziò il mio cammino che ancora oggi dura. Per gioco iniziai con una dieta stupida, di quelle diete con poche calorie, Fino a quando tutto diventò un ossessione, ero ossessionata da quel corpo cosi brutto, da quel grasso, dalle finte tabelle caloriche, dall'ora di ricreazione. Il mio mondo girava intorno all'essere perfetta all'essere magra. Arrivai a perdere 17 chili, 20 fino ad oggi, Sono stata ricoverata due volte per mal nutrizione/Disidratazione ho perso tutti gli amici, non esco più di casa, sto nel mio mondo fatto di sigarette, tabelle caloriche, bilancie. Non avrei mai pensato di cadere nei disturbi alimentari,solo per delle frasi stupide che però hanno influenzato il mio futuro togliendomi gioia di vivere, gioia di stare con gli altri, TOGLIENDOMI TUTTA LA MIA VITA!
Ps: La mia email a cui rispondero a tutti per qualunque cosa:
martinaealba@gmail.com
QUESTO NON E' ASSOLUTAMENTE UN BLOG CHE ISPIRA L'ANORESSIA/BULIMIA, E' UN BLOG DOVE HO DECISO DI PRESENTARMI, E DI SCRIVERE GIORNALMENTE TUTTO QUELLO CHE MI SUCCEDE.Bacioni a tutti!